gamesblog.it

Syndicate content
Videogiochi per console e giochi PC: news sui videogames
Updated: 1 week 2 days ago

Indovina il gioco: settimana numero 19

13 November 2014 - 3:33pm


Nuovo giovedì in compagnia della nostra rubrica Indovina il gioco, all’interno della quale vi proponiamo come sempre un titolo da indovinare a partire da una porzione di screenshot. Per partecipare, non dovete fare altro che scrivere il nome del gioco nei commenti, prendendo così parte all’inseguimento al nostro makaimura, attuale dominatore della classifica.

A differenza di altre volte, la settimana scorsa vi abbiamo proposto un gioco particolarmente recente: si trattava proprio di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, uscito in questo 2014 come antipasto di The Phantom Pain, prossimo capitolo della serie creata da Hideo Kojima.

Indovina il gioco: settimana numero 19

A indovinare il nome del gioco è stato Plasma77, che si lancia così in seconda posizione insieme a tegumentoso per provare a inseguire il primo posto. Questa volta, però, si torna a un titolo di qualche annetto fa: siete pronti a indovinarlo?

Indovina il gioco: la classifica

40 PUNTI: makaimura
10 PUNTI: tegumentoso, Plasma77
5 PUNTI: drakulmihawk, jakopo87, Micros130, sniper85, Andre1610, BloodyEyes87

Indovina il gioco: settimana numero 19 é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 15:33 di giovedì 13 novembre 2014.








Far Cry 4, tutto quello che dobbiamo sapere nel nuovo trailer “101”

13 November 2014 - 12:00pm

Ecco il nuovo lungo trailer di Far Cry 4, in uscita in Italia il prossimo 18 novembre.

Tra meno di una settimana Far Cry 4 diventerà realtà e, ora che la promozione è agli sgoccioli, Ubisoft sta giocando le ultime cartucce per convincere anche i più reticenti a salire a bordo di questa nuova avventura e correre a vestire i panni di Ajay Ghale.

A questo serve il trailer appena rilasciato, 101, più di 8 minuti che ci illustrato, per stessa ammissione di Ubisoft, tutto quello che bisogna sapere su Far Cry 4. E non è un modo di dire: si parte da una panoramica su Kyrat, la nazione fittizia in cui si svolge questa avventura, e dalle premesse che portano il giovane Ajay a visitare quel luogo, poi si passa a conoscere i locali che vi risiedono, da Pagan Min al suo esercito, passando per la resistenza che da anni cerca di eliminarlo.


Il trailer si sposta poi sulle armi e sui veicoli che potremo provare e utilizzare, già al centro di trailer pubblicati in passato, e ci illustra le abilità che acquisiremo man mano che andremo avanti nel gioco, uccidendo animali e potenziano il nostro equipaggiamento. Sì, anche in questo quarto capitolo dovremo andare a caccia per costruirci sacche più grandi e diventare sempre più potenti.

C’è spazio anche per una breve panoramica delle missioni secondarie, della modalità cooperativa e di quella competitiva PvP, veri e propri punti forti, almeno sulla carta, anche di questo Far Cry 4 che, lo ricordiamo, ci permetterà di beneficiare su PlayStation 4 della funzione Share Play introdotta pochi giorni fa.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Far Cry 4 sarà disponibile a partire dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Far Cry 4, tutto quello che dobbiamo sapere nel nuovo trailer “101” é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 12:00 di giovedì 13 novembre 2014.








World of Warcraft: l'espansione Warlords of Draenor nel trailer "Age of Iron"

13 November 2014 - 11:30am

Per i numerosi giocatori che popolano i server di World of Warcraft, la data di oggi è di quelle da segnare con dieci cerchi rossi sul calendario: in queste ore è in uscita infatti l’espansione Warlords of Draenor, nuovo aggiornamento di Blizzard al gioco di ruolo campione d’incassi dal 2004 fino a oggi.

Per celebrare a dovere l’arrivo di Warlords of Draenor, il team di sviluppo ha pubblicato il trailer che vedete qui sopra, intitolato “Age of Iron” per mostrarci l’età del ferro di Azeroth e mondi affini: una lunga cavalcata attraverso dieci anni, testimoniata anche dalla decisione di Blizzard di deviare per una volta dai trailer in CGI, a favore di scene prese direttamente dal motore di gioco.

Ecco la descrizione del nuovo filmato:

“Al di là del Portale Oscuro, le nubi di guerra crescono sempre più nere. Sta agli eroi di Azeroth di fermare l’Orda di Ferro prima che essa rinnovi i propri sforzi per invadere Azeroth.”

Tra le caratteristiche di Warlords of Draenor, ricordiamo l’innalzamento del level cap per i personaggi fino a 100, con possibilità per i nuovi arrivati di balzare al livello numero 90 dietro pagamento aggiuntivo.

World of Warcraft: l'espansione Warlords of Draenor nel trailer "Age of Iron" é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 11:30 di giovedì 13 novembre 2014.








King lancia il sequel di Candy Crush Saga: nuovo successo in arrivo?

13 November 2014 - 11:00am

Candy Crush Soda Saga è disponibile su Facebook e sui dispositivi iOS e Android con 135 nuovi livelli.

Candy Crush Saga continua a macinare record e King, che sta accumulando soldi a palate, pensa già a come bissare il grandissimo successo del gioco che ha dato dipendenza - e continua tuttora - a milioni di cittadini in tutto il Mondo. L’arduo compito tocca a Candy Crush Soda Saga, vero e proprio spin-off di Candy Crush Saga, da poco sbarcato su Facebook e sui dispositivi mobili con apposite applicazioni ufficiali per iOS e Android.

Squadra che vince non si cambia e King ha deciso di non metter mano in modo sostanziale al gameplay, limitandosi a introdurre delle novità che i giocatori non potranno non apprezzare: cambia il verso di comparsa delle caramelle, che ora salgono verso l’alto, e vengono inserite nuove combinazioni, nuovi bonus e nuovi oggetti, a cominciare dalle bibite frizzanti che dobbiamo scoppiare per portare a termine ogni livello.

Archiviato il fallimentare esperimento di Sognolandia, lanciato in parallelo a Candy Crush Saga nel dicembre dello scorso anno, l’azienda fondata da Riccardo Zacconi ha capito che era necessario prendere le distanze dall’applicazione principale e lanciare un nuovo titolo indipendente, presentandolo proprio come seguito del gioco più famoso.


Candy Crush Soda Saga arriva con 135 livelli - molti altri ne seguiranno in futuro - e proprio come il fratello famoso è giocabile gratuitamente anche su Facebook e permette ovviamente di acquistare vite, bonus e funzioni speciali con i soliti acquisti in-app.

Le premesse per un nuovo successo ci sono, gli utenti di Facebook si sono già fiondati in massa a provare Candy Crush Soda Saga, ma sarà il tempo a dirci se si tratterà di un altro grande colpo messo a segno da King o se finirà presto nel dimenticatoio. Voi che ne dite?

King lancia il sequel di Candy Crush Saga: nuovo successo in arrivo? é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 11:00 di giovedì 13 novembre 2014.








PlayStation, 20 anni a breve: Sony dedica un video ai giocatori

13 November 2014 - 10:30am

Il prossimo 3 dicembre, PlayStation compirà 20 anni. Era infatti lo stesso giorno del 1994 quando la prima console della fortunata dinastia di casa Sony entrò nel commercio in Giappone, per non fermarsi più.

Anche se in Europa abbiamo dovuto aspettare quasi un anno per vedere PlayStation arrivare sul mercato, era il 1995, il compleanno della console va naturalmente attribuito alla data d’uscita nella terra natia, dove Sony ha già avviato i festeggiamenti.

Con una sezione del proprio sito completamente dedicata al ventesimo compleanno, l’azienda giapponese ha presentato anche il video che potete vedere qui sopra: dagli albori dei videogiochi, quando neanche PlayStation esisteva, fino ai giorni nostri, per ringraziare noi giocatori per aver amato così a lungo l’intrattenimento elettronico.

All’interno del filmato, naturalmente tanti titoli che hanno fatto la storia del marchio PlayStation: da Winning Eleven a Metal Gear Solid, passando per God of War e tanti altri che lasciamo a voi il piacere d’individuare.

Via | Allgamesbeta.com

PlayStation, 20 anni a breve: Sony dedica un video ai giocatori é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 10:30 di giovedì 13 novembre 2014.








Geometry Wars 3: Dimensions - il puzzle-sparatutto di Sierra e Lucid Games si lancia in video

13 November 2014 - 10:00am

Gli sviluppatori inglesi di Lucid Games e i redivivi studios di Sierra Entertainment ci ricordano la commercializzazione imminente di Geometry Wars 3: Dimensions confezionando un gameplay trailer che ci permette di ammirare le diverse modalità e sfide che potremo affrontare nel colorato universo arcade di questo adrenalinico “schivatutto”.

Ispirato ai precedenti episodi della serie firmati dai compianti studi britannici di Bizarre Creations, il nuovo capitolo della saga di Geometry Wars vedrà l’ingresso delle arene tridimensionali, di potenziamenti inediti e di decine di nemici (o “ostacoli intelligenti”) da abbattere a suon di raggi laser con la propria astronave virtuale.

Guarda le ultime immagini di gioco di Geometry Wars 3: Dimensions


Dal punto di vista strettamente contenutistico, la nuova fatica dei Lucid Games sarà composta da una rosa particolarmente ampia di modalità: oltre agli immancabili scontri Classici, ci saranno infatti le battaglie a tempo contro uno o più Boss, le sfide Distruzione e gli stage con modificatori bloccati. In aggiunta a tutto questo ci saranno poi le sfide da affrontare in multiplayer (sia competitivo che cooperativo) e una campagna principale composta da 50 livelli di difficoltà crescente e da 10 scontri con Boss da abbattere nel minor tempo possibile per acquisire punti esperienza e booster utilizzabili nelle seguenti arene tridimensionali.

Geometry Wars 3: Dimensions sarà disponibile a partire dal 25 novembre su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3. La versione destinata all’utenza di Xbox 360 e Xbox One arriverà il giorno successivo e, come per le precedenti edizioni del titolo, potrà essere acquistato solo ed esclusivamente in versione digitale su Steam, PSN e Xbox Live al prezzo di 14.99 €.

Geometry Wars 3: Dimensions - il puzzle-sparatutto di Sierra e Lucid Games si lancia in video é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 10:00 di giovedì 13 novembre 2014.








Super Smash Bros. per Wii U è disponibile al pre-download

13 November 2014 - 9:00am

Da oggi è possibile acquistare Super Smash Bros. per Wii U e cominciare subito a scaricarlo in vista dell’uscita ufficiale.

La promessa di Nintendo è stata mantenuta. Super Smash Bros. per Wii U è disponibile per il pre-download da qualche ora, inaugurando di fatto questa possibilità per tutti i giochi futuri disponibili per la piattaforma.

Il titolo uscirà ufficialmente in Italia il prossimo 28 novembre e nei giorni che ci separano da quella data avrete la possibilità, in tutta calma e tranquillità, di acquistare il titolo e cominciarne il download, pronti per poterlo giocare non appena Nintendo renderà disponibili allo scaricamento gli ultimi dati necessari per l’avvio di Super Smash Bros. per Wii U.

Scrive Nintendo sul sito ufficiale:

Dal pre-acquisto la maggior parte dei dati di gioco saranno trasferiti sulle console Wii U degli acquirenti, e non appena il gioco sarà disponibile nel Nintendo eShop a mezzanotte del 28 novembre, gli ultimi dati che sbloccheranno il gioco completo saranno scaricati automaticamente sulle console. Questo servizio di pre-acquisto offre incredibili benefici agli utenti, che potranno così evitare l’attesa del download, ed essere invece tra i primi giocatori in grado di giocare non appena il titolo uscirà sulle loro console Wii U.

Per cominciare subito il pre-download del gioco non dovrete far altro che collegarvi all’e-Shop di Nintendo e acquistare Super Smash Bros. per Wii U. A quel punto, anche quando la vostra console sarà in modalità standby, verrà scaricata la maggior parte dei dati. Solo a partire dalla mezzanotte del 28 novembre potrete collegarvi e scaricare i dati mancanti: in pochi istanti sarete pronti per entrare ufficialmente nel mondo di Super Smash Bros.

Di questo platform/picchiaduro sappiamo già tutto, abbiamo visto e recensito anche la versione per Nintendo 3DS, ormai siamo agli sgoccioli: non ci resta che attendere ancora pochi giorni e preparaci a picchiare duro interpretando tutti e 51 i personaggi presenti, da quelli già visti e conosciuti nei titoli precedenti passando per Mega Man e Pac-Man.

Via | Nintendo

Super Smash Bros. per Wii U è disponibile al pre-download é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 09:00 di giovedì 13 novembre 2014.








Grand Theft Auto V avrà una patch di lancio: nuove immagini su GTA Online

13 November 2014 - 8:00am

Chi vorrà sfrecciare nuovamente per le autostrade di Los Santos e ingaggiare duelli all’ultimo sangue con le gang incontrate nei bassifondi digitali di Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One dovrà provvedere al download di un aggiornamento obbligatorio: a preannunciarci la pubblicazione di questo update di lancio per le nuove edizioni current-gen di GTA V sono gli stessi ragazzi di Rockstar Games attraverso le pagine del loro blog ufficiale.

A rendere necessario questo update sono i piccoli ma non sottovalutati interventi apportati dai programmatori e designer americani per limare le ultime spigolature del codice di gioco di una versione che, a loro dire, li ha impegnati in un processo di sviluppo tanto dispendioso quanto quello che si sarebbe avuto lavorando ad un progetto next-gen completamente nuovo. Il grosso degli interventi compiuti da Rockstar sarà legato alla stabilità del netcode e delle lobby multiplayer di GTA Online.

Gare con 30 giocatori, Character Editor, armi e veicoli inediti nelle nuove immagini della versione current-gen di GTA Online


Oltre alla già annunciata introduzione della visuale in prima persona, dei contenuti aggiuntivi pubblicati sino ad oggi per la versione originaria su PS3 e X360 e degli interventi che verranno apportati con questa patch di lancio, la versione 2.0 del modulo Online di GTA V porterà a 30 il numero massimo di utenti connessi alla medesima istanza, permetterà ai giocatori di godere di una migliore personalizzazione del personaggio tramite un character editor più complesso e comporterà un sostanziale ampliamento degli oggetti di scena da collocare autonomamente nelle gare e nelle sfide sparatutto realizzate con il Level Creator.

Nel lasciarvi alle immagini di GTA Online pubblicate da Rockstar per indorarci la pillola dell’annuncio di questa patch di lancio, ricordiamo a chi ci segue che l’edizione current-gen di Grand Theft Auto V arriverà il 18 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, diversamente da quella da destinare all’utenza PC per la quale bisognerà attendere sino al 25 gennaio del prossimo anno

Approfondisci - Grand Theft Auto V: ecco tutte le novità delle versioni PC, PS4 e Xbox One

Grand Theft Auto V avrà una patch di lancio: nuove immagini su GTA Online é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 08:00 di giovedì 13 novembre 2014.








Xbox Games Store: le novità di giovedì 13 novembre

13 November 2014 - 7:00am

Il 67% di sconto sul prezzo delle versioni Games on Demand per Xbox 360 di Fallout 3 e Fallout: New Vegas è la promozione più importante di questa settimana

Salve a tutti e bentornati al nostro appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti e alle ultime promozioni sui contenuti aggiuntivi, sulle versioni dimostrative, sui titoli indipendenti e sugli sconti a tempo previsti nei prossimi giorni sull’Xbox Games Store di Xbox 360 e Xbox One. Cominciamo allora con le offerte dei Deals with Gold che avranno luogo da qui sino al prossimo 17 novembre:

    Promozioni Gold (fino al 17 novembre e solo per gli utenti Xbox Live Gold)

    Xbox One

  • Stick It to the Man - sconto del 30%
  • KickBeat Special Edition - sconto del 30%
  • Dive Kick - sconto del 30%
  • Castlestorm Definitive Edition - sconto del 30%
  • EA Sports UFC - sconto del 50%
  • Xbox 360

  • Fallout 3 - sconto del 67% - 4,94€
  • Fallout: New Vegas - sconto del 67% - 4,94€
  • Catherine - sconto del 60% - 7,99€
  • Serious Sam Double D XXL - sconto del 67% - 3,13€
  • Pool Nation - sconto del 67% - 3,13€
  • Serious Sam 3: BFE - sconto del 67% - 3,13€
  • Serious Sam 3: BFE - Jewel of the Nile - sconto del 67% - 3,13€
  • Foul Play - sconto del 67% - 4,74€
  • How to Survive - sconto del 67% - 4,74€

Leggi anche - Catherine: la recensione

Approfondisci - Fallout: New Vegas - la recensione

A seguire, potrete trovare tutte le restanti novità e le promozioni che ci attendono sugli store digitali di Xbox 360 e Xbox One nei prossimi giorni.

    Xbox Live Arcade

    Xbox One - Shape Up

    Xbox 360 - Costume Quest 2

    Games With Gold

    Xbox One - Volgarr The Viking (fino al 30 novembre)
    Xbox One - Crimson Dragon (fino al 30 novembre)

    Xbox 360 - Viva Pinata: Guai in Paradiso (dall’1 al 15 novembre)
    Xbox 360 - Red Faction: Guerrilla (dal 16 al 30 novembre)

    Add-on di giochi

    Borderlands: The Pre-Sequel - 2 nuovi elementi
    Rocksmith 2014 Edition - 24 nuovi elementi
    Fantasia: Music Evolved - 6 nuovi elementi
    Tropico 5 - Big Cheese

    Giochi su richiesta

    Tropico 5
    Disney Infinity 2.0
    COD: Advanced Warfare
    TMNT: LMdM

    Giochi indipendenti

    Zombie Purge
    Survival Games Season 1
    Candy, Please!
    Date The Boss

    Demo dei giochi

    Fantasia: Music Evolved

    Giochi previsti

    Far Cry 4
    Fable Legends
    Assassin’s Creed Unity
    The Crew

    Temi e immagini giocatore

    Team DZN Fantasy
    Disruptive Publishers
    Hexic 2
    Team DZN Horror

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Xbox Games Store: le novità di giovedì 13 novembre é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 07:00 di giovedì 13 novembre 2014.








Xbox One raggiunge i 10 milioni di unità distribuite ai rivenditori

13 November 2014 - 6:00am

Microsoft si prepara a un periodo natalizio che promette di dare tanta soddisfazione in casa Xbox.

Microsoft è a un passo dal festeggiare per il raggiungimento dei 10 milioni di Xbox One distribuite ai rivenditori, il doppio rispetto alle cifre diffuse lo scorso aprile, quando nei primi sei mesi di commercializzazione il numero delle console distribuite ai rivenditori - e quindi non necessariamente vendute - aveva raggiunto quota 5 milioni.

Oggi l’azienda di Redmond ha confermato che questi ultimi sei mesi sono stati un successo e che il periodo appena cominciato darà grandi soddisfazioni sul fronte Xbox One. Nelle ultime due settimane, parola di Microsoft, l’ultima console della casa ha battuto PlayStation 4 sul territorio statunitense e questo primato è destinato a continuare.


La strategia adottata da Microsoft sta funzionando, Xbox One sta recuperando terreno, ma se a breve raggiungerà i 10 milioni di unità, quei 13,5 milioni di PlayStation 4 vendute al 30 settembre scorso sembra ancora lontano. La cosiddetta guerra tra console si giocherà anche e soprattutto nel periodo natalizio e Microsoft è più pronta che mai alla sfida.

L’azienda può contare su esclusive importanti come Halo: The Master Chief Collection e Sunset Overdrive e il taglio di prezzo di 50 dollari, nei soli Stati Uniti, dal 2 novembre scorso e fino al 3 gennaio 2015, una riduzione che porterà il prezzo finale di Xbox One a 349 dollari.

A Redmond, insomma, sono più che soddisfatti e guardano al futuro con tanta fiducia. Sul fronte Giapponese, invece, c’è ancora molto da fare.

Via | Microsoft

Xbox One raggiunge i 10 milioni di unità distribuite ai rivenditori é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 06:00 di giovedì 13 novembre 2014.








Sconti PlayStation Store di novembre: inFAMOUS Second Son e Watch Dogs in offerta

12 November 2014 - 3:04pm

Tempo di nuovi sconti sul PlayStation Store, aggiornato da Sony con altre offerte destinate ai membri PlayStation Plus e a chi possiede un account normale: nel primo caso, naturalmente, sono disponibili i prezzi più vantaggiosi, ridotti in alcuni casi fino al 60%.

Le numerose offerte hanno inizio nella giornata di oggi, per terminare il prossimo 27 novembre, e riguardano le sole versioni PlayStation 4 dei titoli che sono usciti anche su PlayStation 3.

Tra i titoli in sconto vi segnaliamo la Digital Deluxe Edition di Watch_Dogs, acquistabile a 45 euro (40 euro per PS Plus), insieme a inFAMOUS Second Son a 32 euro (24 euro per PS Plus) e Plants vs. Zombies Garden Warfare a 28 euro (16 euro per PS Plus).

A parte questi tre giochi, nell’elenco che vi proponiamo qui sotto scommettiamo che avrete sicuramente modo di trovare l’acquisto che fa per voi.

Tutte le offerte

Giochi completi:

Sniper Elite 3
Non PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£49.99, now €44.99/AU$63.71/£37.49
PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£49.99, now €29.99/AU$42.48/£24.99

Watch_Dogs Digital Deluxe Edition
Non PS Plus members: Was €79.99/AU$114.95/£64.99, now €44.99/AU$63.71/£37.49
PS Plus members: Was €79.99/AU$114.95/£64.99, now €40.00/AU$57.48/£32.49

EA SPORTS UFC
Non PS Plus members: Was €69.99/AU$99.95/£54.99, now €48.99/AU$69.97/£38.49
PS Plus members: Was €69.99/AU$99.95/£54.99, now €28.00/AU$39.98/£21.99

Sleeping Dogs Definitive Edition
Non PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£39.99, now €47.99/AU$67.96/£31.99
PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£39.99, now €35.99/AU$50.97/£23.99

Killzone Shadow Fall
Non PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €29.99/AU$41.21/£26.24
PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €20.00/AU$27.48/£17.49

Killzone Shadow Fall and Season Pass Bundle
Non PS Plus members: Was €54.99/AU$82.95/£44.99, now €41.24/AU$62.21/£33.74
PS Plus members: Was €54.99/AU$82.95/£44.99, now €27.50/AU$41.48/£22.49

Killzone Shadow Fall Intercept Online Co-op
Non PS Plus members: Was €19.99/AU$29.95/£15.99, now €14.99/AU$22.46/£11.99
PS Plus members: Was €19.99/AU$29.95/£15.99, now €10.00/AU$14.98/£7.99

LEGO Marvel Super Heroes
Non PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£54.99, now €44.99/AU$63.71/£41.24
PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£54.99, now €30.00/AU$42.48/£27.49

LEGO The Hobbit
Non PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£54.99, now €44.99/AU$63.71/£41.24
PS Plus members: Was €59.99/AU$84.95/£54.99, now €30.00/AU$42.48/£27.49

Plants vs. Zombies Garden Warfare
Non PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €27.99/AU$38.47/£24.49
PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €16.00/AU$21.98/£13.99

Knack
Non PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €31.99/AU$43.96/£27.99
PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €23.99/AU$32.97/£20.99

Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
Non PS Plus members: Was €54.99/AU$77.95/£49.99, now €43.99/AU$62.36/£39.99
PS Plus members: Was €54.99/AU$77.95/£49.99, now €32.99/AU$46.77/£29.99

Thief
Non PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£49.99, now €31.99/AU$62.36/£39.99
PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£49.99, now €23.99/AU$46.77/£29.99

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
Non PS Plus members: Was €29.99/AU$39.95/£24.99, now €19.49/AU$25.97/£16.24
PS Plus members: Was €29.99/AU$39.95/£24.99, now €8.99/AU$11.99/£7.49

inFAMOUS Second Son Legendary Edition
Non PS Plus members: Was €49.99/AU$69.95/£44.99, now €37.49/AU$52.46/£33.74
PS Plus members: Was €49.99/AU$69.95/£44.99, now €25.00/AU$34.98/£22.49

inFAMOUS Second Son
Non PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €31.99/AU$43.96/£27.99
PS Plus members: Was €39.99/AU$54.95/£34.99, now €23.99/AU$32.97/£20.99

The Golf Club
Non PS Plus members: Was €34.99/AU$52.95/£28.99, now €24.49/AU$37.07/£20.29
PS Plus members: Was €34.99/AU$52.95/£28.99, now €13.99/AU$21.18/£11.59

Assassin’s Creed Freedom Cry
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €10.49/AU$16.07/£8.39
PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €6.00/AU$9.18/£4.80

Resogun
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €10.49/AU$16.07/£8.39
PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €6.00/AU$9.18/£4.80

Dead Nation: Apocalypse Edition
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €10.49/AU$16.07/£8.39
PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €6.00/AU$9.18/£4.80

CounterSpy
Non PS Plus members: Was €12.99/AU$22.95/£9.99, now €9.74/AU$16.07/£7.49
PS Plus members: Was €12.99/AU$22.95/£9.99, now €6.50/AU$9.18/£4.99

Rogue Legacy
Non PS Plus members: Was €12.99/AU$19.45/£9.99, now €9.09/AU$13.62/£6.99
PS Plus members: Was €12.99/AU$19.45/£9.99, now €5.20/AU$7.78/£3.99

Outlast
Non PS Plus members: Was €18.99/AU$19.45/£15.49, now €13.29/AU$13.62/£10.84
PS Plus members: Was €18.99/AU$19.45/£15.49, now €7.60/AU$7.78/£6.19

Pure Pool
Non PS Plus members: Was €9.99/AU$14.95/£7.99, now €7.99/AU$11.96/£6.39
PS Plus members: Was €9.99/AU$14.95/£7.99, now €5.99/AU$8.97/£4.79

Worms Battlegrounds
Non PS Plus members: Was €24.99/AU$30.95/£19.99, now €17.49/AU$21.67/£13.99
PS Plus members: Was €24.99/AU$30.95/£19.99, now €10.00/AU$12.38/£7.99

Flockers
Non PS Plus members: Was €24.99/AU$30.95/£19.99, now €17.49/AU$21.67/£13.99
PS Plus members: Was €24.99/AU$30.95/£19.99, now €10.00/AU$12.38/£7.99

Strider
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €11.24/AU$17.21/£8.99
PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €7.50/AU$11.48/£5.99

Anomaly 2
Non PS Plus members: Was €13.99/AU$20.95/£11.49, now €10.49/AU$15.71/£8.62
PS Plus members: Was €13.99/AU$20.95/£11.49, now €7.00/AU$10.48/£5.75

Daylight
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €10.49/AU$16.07/£8.39
PS Plus members: Was €14.99/AU$22.95/£11.99, now €6.00/AU$9.18/£4.79

Valiant Hearts: The Great War
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$19.95/£11.99, now €11.24/AU$14.96/£8.99
PS Plus members: Was €14.99/AU$19.95/£11.99, now €7.50/AU$9.98/£5.99

The Last Tinker: City of Colors
Non PS Plus members: Was €14.99/AU$21.95/£11.59, now €10.49/AU$15.37/£8.11
PS Plus members: Was €14.99/AU$21.95/£11.59, now €6.00/AU$8.78/£4.64

Strike Suit Zero: Director’s Cut
Non PS Plus members: Was €17.99/AU$26.95/£14.99, now €12.59/AU$18.87/£10.49
PS Plus members: Was €17.99/AU$26.95/£14.99, now €7.20/AU$10.78/£5.99

DLC:

Outlast: Whistleblower
Non PS Plus members: Was €8.99/AU$13.45/£7.39, now €6.29/AU$9.42/£5.17
PS Plus members: Was €8.99/AU$13.45/£7.39, now €3.60/AU$5.38/£2.96

Resogun Season Pass
Non PS Plus members: Was €7.99/AU$11.95/£6.49, now €5.59/AU$8.37/£4.54
PS Plus members: Was €7.99/AU$11.95/£6.49, now €3.20/AU$4.78/£2.60

Resogun Heroes Expansion
Non PS Plus members: Was €4.99/AU$7.55/£3.99, now €3.49/AU$5.29/£2.79
PS Plus members: Was €4.99/AU$7.55/£3.99, now €2.00/AU$3.02/£1.60

Sconti PlayStation Store di novembre: inFAMOUS Second Son e Watch Dogs in offerta é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 15:04 di mercoledì 12 novembre 2014.








Bloodborne, l’uscita slitta a marzo 2015

12 November 2014 - 12:00pm

Il seguito spirituale di Dark Souls uscirà in Europa il 25 marzo 2015.

L’uscita di Bloodborne ha appena subito un piccolo slittamento. Il titolo, in un primo momento in arrivo in Europa il 6 febbraio 2015, arriverà quasi due mesi più tardi. Masaaki Yamagiwa, produttore di Sony, ha confermato che per poter finalmente mettere le mani sul seguito spirituale di Dark Souls dovremo attendere il 25 marzo 2015.

Sfortunatamente sono qui oggi ad annunciarvi un piccolo slittamento della data finale di rilascio, abbiamo bisogno di qualche settimana in più per consegnarvi la migliore esperienza finale possibile. Siamo molto grati per tutti i feedback ricevuti da chi ha preso parte al recente test alpha e questo sviluppo aggiuntivo ci permetterà di integrare al meglio queste scoperte.


Il team di From Software sta lavorando senza sosta e siamo certi che l’attesa sarà premiata. Intanto, forse per farsi perdonare di questo lieve ritardo, Yamagiwa ha promesso che all’inizio di dicembre arriveranno interessanti novità su Bloodborne, chissà se si tratterà soltanto di nuovi trailer o di qualche informazione tenuta nascosta fino ad ora.

Intanto, nel ricordarvi che il titolo uscirà in esclusiva per PlayStation 4, vi lasciamo alla sinossi ufficiale:

Bloodborne è ambientato nell’antica città dimenticata di Yharnam, patria di un arcana sostanza in grado di curare molti mali. Nel corso degli anni, innumerevoli pellegrini si sono recati a Yharnam alla ricerca di quella cura miracolosa. Il protagonista del gioco è proprio uno di questi pellegrini. Basterà poco tempo, però, per rendersi conto che Yharnam è anche infestata da un’orribile epidemia. I giocatori saranno chiamati a esplorare i pericolosi anfratti della città, affrontando creature demoniache, beste informi e umanoidi colpiti dal terribile morbo. Sarà necessario affrontare le proprie paure per scoprire i segreti e i misteri di questo mondo oscuro e terrorizzante in cui morte, follia e insidie incombono a ogni angolo.

Via | PlayStation

Bloodborne, l’uscita slitta a marzo 2015 é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 12:00 di mercoledì 12 novembre 2014.








Final Fantasy XIII-2 su PC l'11 dicembre, annunciata patch per Final Fantasy XIII

12 November 2014 - 12:00pm

Final Fantasy XIII-2 arriverà su Personal Computer: la notizia è ufficiale e il primo sequel della tredicesima fantasia finale ha pure una data di uscita; Final Fantasy XIII-2, infatti, uscirà l’11 dicembre su Steam e porterà con sé grandi novità: non è un tono da comunicato il nostro, visto che la compagnia ha annunciato modifiche inedite e nuove funzionalità, proprio per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente (in realtà, avrebbero fatto meglio a raccontare in maniera diversa la storia, visto che a un certo punto riesce facile, anzi facilissimo, perdersi tra i viaggi nel tempo).

Il gioco è uscito originariamente nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, quindi non se ne sentiva particolarmente la mancanza, soprattutto dopo la grande trovata di Square Enix di regalarci il finale tramite DLC: finale tra l’altro aperto, che ha aperto un mare di ipotesi e dubbi, poi scioltisi con l’arrivo di Lightning Returns Final Fantasy XIII (a tal proposito, ricordate che Square Enix lancerà anche il terzo capitolo della mini-serie dedicata a Lightning entro la primavera del prossimo anno).

Approfondisci: Square Enix registra Brave Exvius

Square Enix ha sottolineato che uscirà pure una patch per Final Fantasy XIII, che consentirà a chi possiede il gioco su PC di giocarvi senza risoluzione bloccata, aggiungendo ulteriori opzioni di natura grafica. Ormai Final Fantasy è sfruttato fino all’osso: speriamo che con Final Fantasy XV si ritorni alla magia di un tempo, visto che le premesse ci sono tutte.

Aggiornato da MIK (12.00, 12/11/2014)

L’annuncio di Final Fantasy XIII su PC

Finalmente abbiamo tutti i dettagli sull’uscita di Final Fantasy XIII per PC in un clima di grande fermento dovuto al Tokyo Game Show 2014: ricordiamo, infatti, che Square Enix ha rilasciato materiale succosissimo su Final Fantasy XV, Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy VII G-Bike, non senza annunciare, per chi se lo fosse perso, anche Final Fantasy Agito + per PlayStation Vita; gli amanti dei giochi di ruolo, insomma, sapranno cosa fare il prossimo anno con le loro console. Ma veniamo al dunque.

Square Enix ha spiegato che a fare la comparsa su Personal Computer non sarà soltanto il primo capitolo di Final Fantasy XIII ma tutta la trilogia, come noi avevamo giustamente ipotizzato prima della conferma di tutti i rumor trapelati in rete: arriveranno su PC anche Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns, con Final Fantasy XIII pronto all’uscita il 9 ottobre 2014. Il prezzo sarà di 12.99 euro su Steam e sul negozio online di Square Enix: si tratta di una cifra onesta, diciamolo, e che spingerà sicuramente più di qualcuno all’acquisto (anche perché è possibile pure prenotarlo con uno sconto del 10%).

Approfondisci: Final Fantasy VII potrebbe avere ben presto un remake

Square Enix ha spiegato che sarà possibile ottenere delle carte collezionabili Steam da raccogliere e scambiare con altri giocatori: insomma, non si può dire che la software house non si sia impegnata al massimo per sfruttare un marchio che da anni colleziona soltanto successi, qualcuno immeritatamente, lo sappiamo: ma quanti giochi AAA hanno venduto bene, pur essendo poco più che mediocri?

L’uscita degli altri due giochi è prevista per la primavera del 2015 e chiuderà finalmente il cerchio: anche se Square Enix ha sottolineato che Lightning ritornerà in altre avventure, sappiamo bene che Lightning Returns era l’ultimo capitolo e che adesso la software house non dovrà far altro che pensare a quello splendore che è Final Fantasy XV, ex Versus XIII.

Final Fantasy XIII-2 su PC l'11 dicembre, annunciata patch per Final Fantasy XIII é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 12:00 di mercoledì 12 novembre 2014.


Blizzard parla del futuro di Warcraft

12 November 2014 - 9:43am

Archiviata con successo la BlizzCon 2014 con tutte le novità, per Blizzard è tempo di pensare soprattutto a Warlords of Draenor, espansione di World of Warcraft in uscita domani.

Da Kotaku ci arriva un’interessante botta e risposta col team di sviluppo, all’interno del quale viene trattato il futuro della serie Warcraft, con naturalmente un occhio di riguardo per il gioco di ruolo online. Ecco i piani per il suo futuro, secondo il lead game designer Ion Hazzikostas:

“Il nostro obiettivo è sicuramente quello di pubblicare espansioni più velocemente di quanto fatto finora. So che l’abbiamo detto per anni. Potete andare indietro al 2008 e trovare frasi in cui promettevamo espansioni ogni anno. […] Ma abbiamo aumentato le dimensioni del nostro team, e ci sentiamo di essere in grado di muoverci più rapidamente di prima.”

Ma al di là di World of Warcraft, quale sarà il futuro del franchise? Dopotutto, anche Warcraft III risale ormai al 2002, e a distanza di oltre dodici anni diventa lecito aspettarsi un annuncio di Warcraft IV da un momento all’altro. Pur senza annunciare nulla, Hazzikostas descrive il pensiero di Blizzard sull’argomento:

“C’è sicuramente tantissimo potenziale interessante [nel legare World of Warcraft e Warcraft IV in qualche modo]. Ogni membro del team di WoW è altamente ispirato dagli strategici di Warcraft. Amerei vedere qualcosa del genere prendere vita, ma è legato a un team diverso in tempi e spazi diversi.”

Blizzard parla del futuro di Warcraft é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 09:43 di mercoledì 12 novembre 2014.








Just Cause 3 è ufficiale: prime informazioni da Square Enix

12 November 2014 - 8:00am

Dopo quattro anni trascorsi a fantasticare sulle mirabolanti avventure che avremmo vissuto nei panni dell’impavido Rico Rodriguez nel nuovo e - fino a ieri - non ufficiale terzo episodio della saga action di Just Cause a lui dedicata, gli sviluppatori svedesi di Avalanche Studios e i vertici di Square Enix fanno tappa a Minneapolis (Minnesota, USA) per conquistare la prima pagina del numero dicembrino di Game Informer con l’annuncio ufficiale di Just Cause 3.

In sviluppo dal 2012, il nuovo sparatutto sandbox degli studi Avalanche godrà di un motore grafico di ultima generazione, di un engine fisico capace di generare esplosioni ai limiti del fotorealismo, di un’area di gioco incredibilmente vasta e di un sistema di movimento e combattimento reso ancora più fluido dall’implementazione di centinaia di animazioni e di funamboliche mosse legate all’utilizzo del rampino.

Con l’annuncio di Just Cause 3 arriva anche la conferma dell’autenticità delle immagini trapelate in rete di recente: stando al publisher giapponese, però, tali screenshot mostrerebbero una versione embrionale del titolo e, proprio per questo, non sarebbero affatto rappresentativi del tenore grafico e delle dinamiche di gameplay che ritroveremo nel prodotto finale.

A dimostrazione di tutto questo c’è poi la conferma della mancanza più assoluta di elementi collegati a un qualsivoglia negozio interno per le microtransazioni facoltative: Just Cause 3 non sarà un free-to-play e assumerà la forma di un “normale” videogioco retail su disco (ma con la possibilità supplementare del download in digitale). Il titolo sarà disponibile nel 2015 (quasi sicuramente nella seconda metà del prossimo anno) su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Game Informer, sito ufficiale

Approfondisci - Just Cause 2: la recensione

Just Cause 3 è ufficiale: prime informazioni da Square Enix é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 08:00 di mercoledì 12 novembre 2014.








Dragon Age: Inquisition - personaggi, ambientazioni e creature nelle immagini di lancio

12 November 2014 - 7:00am

Con l’approssimarsi del lancio di Dragon Age: Inquisition, i vertici di BioWare si preparano all’uscita del loro atteso gioco di ruolo a mondo aperto pubblicando una ricca serie di screenshot dedicata ad alcuni degli eventi della storia e dei combattimenti che potremo vivere (e che in larga parte andremo a scrivere) assumendo l’incarico dell’Alto Inquisitore del Thedas.

Gettando uno sguardo sugli scenari ritratti in queste immagini riusciamo a cogliere degli interessanti scorci sulle regioni che andranno a comporre la mappa di gioco e che, pur essendo strutturate in zone “chiuse” a caricamento separato, offriranno un’ambientazione esplorabile diverse volte più ampia di quella dei precedenti episodi della serie messi assieme.

Guarda le ultime immagini di gioco di Dragon Age: Inquisition


La varietà di scenari ritratti in questi scatti esplicativi, così come di nemici, di creature e di personaggi secondari a cui fare affidamento nel corso dell’avventura, riflette perfettamente la natura di un progetto mastodontico dalla longevità potenzialmente infinita e con un quantitativo smisurato di missioni da intraprendere, di relazioni virtuali da coltivare e di varchi per il Fade da richiudere prima che il mondo cada preda di demoni alati, di banditi senza scrupoli e di mostri d’ogni sorta

La commercializzazione europea di Dragon Age: Inquisition è prevista per il sempre più prossimo 21 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa, consigliamo ai futuri acquirenti del GDR fantasy di BioWare di fare un salto sul sito interattivo di Dragon Age Keep per determinare gli eventi che avranno luogo all’inizio dell’avventura rispondendo a 300 quesiti a scelta multipla ed effettuando la sincronizzazione con il proprio account EA Origin per ritrovare questi dati nel proprio file di salvataggio.

Dragon Age: Inquisition - personaggi, ambientazioni e creature nelle immagini di lancio é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 07:00 di mercoledì 12 novembre 2014.








Game Of Thrones – A Telltale Games: tutti i dettagli ufficiali

11 November 2014 - 5:51pm

TellTale Games ha snocciolato tanti nuovi dettagli su Game Of Thrones, in uscita col primo episodio entro la fine del 2014.

Finalmente i ragazzi di TellTale Games hanno deciso di svelarci qualcosa in più sull’ormai imminente gioco ispirato a Game Of Thrones, tanti dettagli interessanti che non fanno che accrescere l’attesa che ci separa dall’uscita, prevista per le prossime settimane.

Game of Thrones - A Telltale Games Series narrerà la storia della nobile casata Forrester, coinvolta negli eventi della Guerra dei Cinque Re, cominciata con la spedizione punitiva del Lannister contro i Tully, dopo che Catelyn Stark ha preso in ostaggio Tyrion Lannister. I Forrester si trovano in una situazione precaria e i membri della famiglia devono fare il possibile per evitare che la casata vada incontro al proprio destino.

Gli eventi narrati, lo precisa il team di TellTale Games, si collocheranno grossomodo alla fine della terza stagione della serie televisiva di HBO e termineranno prima dell’inizio della quinta stagione (evitiamo gli spoiler, se siete in pari con la messa in onda non farete fatica a capire quale sarà il punto di arrivo). Avremo modo di esplorare location già note come Approdo Del Re e la Barriera, ma anche nuovi luoghi come Ironrath, sede della casata Forrester.

Come già anticipato nelle ultime settimane, la casa Forrester arriva dalla foresta Wolfswood, a nord di Winterfell, e ha giurato fedeltà alla casata Glover di Deepwood Motte, che a sua volta ha giurato fedeltà agli Stark. I Forrester siedono a Ironrath, una roccaforte circondata da alberi di legno ferro.

Costruita 150 anni prima da Cedric Forrester e dai suoi tre figli gemelli, Ironrath è il testamento della forza e della resistenza di Ironwood. Il motto della casata è “Iron From Ice”, ferro dal ghiaccio, che riecheggia il loro credo secondo il quale le condizioni avverse e lo spietato paesaggio del Nord non fanno che fortificarli.

I giocatori, come confermato nei giorni scorsi, affronteranno la storia da cinque punti di vista diversi. Ogni personaggio sarà un membro della casata Forrester, che si tratti di un membro diretto della famiglia o di una persona al servizio della casata. Ci muoveremo tra Westeros e Essos e dovremo fare di tutto per salvare la casata Forrester dalla distruzione. Va da sé che ogni azione si rifletterà su tutto il resto della casata e avrà ripercussioni anche sugli episodi successivi.

Post by Game of Thrones - A Telltale Games Series.

TellTale Games non ha rivelato la data di uscita del primo capitolo, atteso comunque tra poche settimane, ma ha confermato che il titolo sarà disponibile per PC e Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e iOS, mentre altre piattaforme verranno annunciate in seguito.

Insomma, ormai ci siamo. L’attesa è finita e dopo questi dettagli non ci resta che attendere di poterci lanciare a capofitto in questa nuova avventura che, visti i precedenti di TellTale Games, si preannuncia epica come mai prima d’ora.


Via | TellTale

Game Of Thrones – A Telltale Games: tutti i dettagli ufficiali é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 17:51 di martedì 11 novembre 2014.








Pro Evolution Soccer 2015: il trailer di lancio con Mario Götze

11 November 2014 - 3:52pm

Dopo i proclami disattesi dalle ultime edizioni, quest’anno sembra esserci una vera aria di rinnovamento per Pro Evolution Soccer 2015, spinto dal suo nuovo testimonial Mario Götze con il nuovo trailer di lancio pubblicato da Konami. Il filmato anticipa naturalmente l’arrivo del gioco nei negozi, fissato per il prossimo 13 novembre in versione PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Nel dettaglio, la descrizione del trailer parla del ritorno ad alcuni valori della serie PES: quelli di controllo totale, reattività nei movimenti e gameplay rinnovato, attraverso le novità introdotte per la prima versione della simulazione calcistica per le console current-gen.

Insieme al video, Konami ha anche annunciato l’arrivo del primo aggiornamento di PES 2015, all’interno del quale arriveranno nuove maglie e licenze che andranno così a completare la seguente che comprende per la prima volta la presenza delle seconde divisioni di Spagna, Francia, Inghilterra e Italia, anche se in questi ultimi due casi coi soli nomi dei giocatori.

Per quanto riguarda il sudamerica, invece, Konami si è assicurata la presenza della Primera Division argentina più ventuno squadre brasiliane con le loro maglie ufficiali. L’aggiornamento al day one includerà novantatre tenute di gioco e l’inclusione di otto nuovi team su licenza come Sparta Praga, FK Partisan e Maccabi Tel Aviv.

Pro Evolution Soccer 2015: il trailer di lancio con Mario Götze é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 15:52 di martedì 11 novembre 2014.








Il CercaGioco: il platform fantasy

11 November 2014 - 1:39pm

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che questa settimana raddoppia per provare a smaltire l’elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Dan, alla ricerca di un platform fantasy dei primi anni ‘90. Ecco come ci viene descritto:

“Buongiorno, vorrei un aiuto per ritrovare il titolo di un gioco arcade, mi pare del 1993, anno più o meno.

Ricordo fosse un platform e ricordo alcuni dei nemici finali da sconfiggere: nel primo livello c’era un albero che sparava, mi pare delle sfere, mentre in altri livelli c’era il sole che faceva cadere i suoi raggi a forma di aculei, e poi il mondo.

Altro al momento non ricordo. L’ambientazione era grosso modo fantasy. Grazie se riuscirete nell’aiuto.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Il CercaGioco: il platform fantasy é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 13:39 di martedì 11 novembre 2014.








Halo 5 Guardians: nuovi video dedicati al multiplayer

11 November 2014 - 10:24am

Il gameplay che vedete qui sopra proviene direttamente da Halo 5 Guardians, attesissimo titolo di cui 343 Industries ha voluto oggi parlarci un po’ di più. Soprattutto in termini di multiplayer, visto che il filmato in questione si riferisce esattamente a questa modalità online, così come il dietro le quinte che vi proponiamo in fondo al post.

Nell’accoppiata di filmati, ci vengono mostrate soprattutto le abilità che i nostri Spartan potranno usare all’interno della fase di gioco online, denominate Thruster Pack, Ground Pound, Clamber, Slide, Charge, Sprint e Smart Scope.

Oltre alla spiegazione ci sono naturalmente alcune fasi di gioco, all’interno delle quali le abilità vengono messe all’opera sul campo di battaglia. Prima di lasciarvi alla visione, ricordiamo che la beta multiplayer di Halo 5: Guardians avrà luogo dal 29 dicembre al 18 gennaio prossimi: per garantirsi l’accesso, i possessori di Xbox One possono acquistare la raccolta Halo: The Master Chief Collection, in arrivo nei negozi proprio in queste ore.

Per quanto riguarda invece la versione finale di Halo 5 Guardians, occorrerà aspettare fino al 2015 inoltrato.

Dietro le quinte

Via | CVG

Halo 5 Guardians: nuovi video dedicati al multiplayer é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 10:24 di martedì 11 novembre 2014.








http://www.globalgame.ch/?q=search/node/fifa%2015/